1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Run: novità per omaggiare l’uscita di Super Mario Bros. Wonder

Super Mario Run porta novità a tutti i fan per festeggiare l’ultimo titolo dell’idraulico più famoso dei videogiochi.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

In questo autunno pieno di novità videoludiche, i riflettori vanno a illuminare anche il titolo mobile Super Mario Run, uscito per iOS a fine 2016, e nel 2017 per Android, diventando così il primo gioco per smartphone dedicato all’idraulico col cappello rosso della casa Nintendo, togliendosi pure qualche sassolino dalla scarpa diventando il gioco più scaricato dal Play Store nell’anno d’uscita.

Con un annuncio risalente a qualche giorno fa sul profilo X di Nintendo of America, viene fatto sapere a tutti i fan che c’è un evento speciale pronto per tutti i giocatori del titolo mobile per omaggiare l’uscita su Nintendo Switch di Super Mario Bros. Wonder, annunciato a giugno e uscito il 20 ottobre 2023, seguendo le orme di Super Mario Bros. U con un gameplay a scorrimento laterale ben conosciuto a tutti i fan, sia nuovi che di vecchia data.

Come altri giochi mobile della grande N, Super Mario Run prevede anche degli acquisti all’interno del gioco su alcuni contenuti extra che ampliano l’offerta videoludica del gioco, tra cui dei livelli esclusivi. Però, come omaggio per Super Mario Bros. Wonder, fino al 30 novembre 2023, i giocatori che non hanno mai avuto l’occasione potranno provare gratuitamente questi livelli e metterci le mani. Ogni giorno ne sarà disponibile uno e, visto i tanti giorni che mancano fino alla fine di novembre, c’è tempo a sufficienza per poterli apprezzare come si deve. In più, per chi abbia collegato i dati di gioco al proprio account Nintendo, il divertimento raddoppia: saranno due, invece di uno, i livelli giocabili giornalmente.

Gameplay Super Mario Run

Che sia per la prima volta o un ritorno nostalgico, di sicuro questa è una delle occasioni migliori per tornare a spulciare il titolo per smartphone dedicato a Mario, facendo attenzione ad averlo aggiornato all’ultima versione di gioco, dove con una sola mano si esploreranno una grande varietà di ambientazioni a caccia di monete. Al giocatore la scelta di affrontare queste sfide proprio con Mario o con i suoi amici, sbloccabili nel gioco e pronti a usare le loro abilità peculiari per aiutare nelle sfide che si parano davanti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti