1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il video di Zelda: Symphony of Goddesses ospite a The Late Show!

In occasione dell’uscita di The Legend of Zelda: Triforce Heroes, The Late Show ha organizzato un’esecuzione con orchestra di Zelda: Symphony of Goddesses.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come già annunciato qualche giorno fa, in occasione dell’imminente uscita di The Legend of Zelda: Triforce Heroes, a The Late Show è stato organizzato un bellissimo spettacolo musicale con l’orchestra sinfonica di Zelda: Symphony of Goddesses.

Zelda Symphony of Goddesses new york

L’orchestra sinfonica di Zelda: Symphony of Goddesses in concerto a New York

Lunedì scorso, infatti, il famoso spettacolo televisivo condotto da Stephen Colbert ha avuto come ospite l’intera orchestra che ha rappresentato le meravigliose colonne sonore di Zelda in giro per il mondo.

In occasione dell’ imminente uscita in Nord America di The Legend of Zelda: Triforce Heroes, che approderà nei negozi il 23 ottobre (in contemporanea all’Europa), dunque, questa rappresentazione musicale è stata sicuramente un’interessante e ben riuscita trovata pubblicitaria.

Per tutti i curiosi e i fan più accaniti che hanno perso quest’appuntamento televisivo, il canale ufficiale YouTube del programma The Late Show, ha condiviso proprio oggi il video dell’esecuzione, ottenendo fin da subito moltissime visualizzazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=Wg8d3TJzVl0

Che ne pensate di questa esecuzione? Avete assistito al concerto dell’orchestra Zelda: Symphony of Goddesses tenutosi a Milano quest’anno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

orchestra The Legend of Zelda Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti