1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la data di lancio degli ultimi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe

Gli ultimi otto circuiti di Mario Kart 8 Deluxe sono stati rivelati, insieme alla data in cui verranno rilasciati con l’ultimo pacchetto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ultima ondata di contenuti dedicati a Mario Kart 8 Deluxe, che introduce personaggi aggiuntivi e circuiti provenienti dai giochi del passato, è pronta ad arrivare e la data di lancio è stata annunciata attraverso un trailer pubblicato sulle piattaforme social di Nintendo. Tutte le piste e i contenuti dell’aggiornamento sono stati mostrati nel video, evidenziando il ritorno di alcuni dei tracciati più amati e riconosciuti dai fan.

Il pacchetto 6 del Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile dal 9 novembre, introducendo gli ultimi otto circuiti, tra cui anche la popolare Pista Arcobaleno che arriva direttamente da Mario Kart Wii. Insieme a essa fanno il loro debutto su Nintendo Switch alcuni tracciati del titolo per smartphone, Mario Kart Tour, ed è presente “Roma romantica“, pista che ha luogo nella capitale italiana.

Con l’arrivo del sesto pacchetto, il gioco della grande N si espande con ben 48 circuiti, il doppio rispetto a quando l’ottavo capitolo di corse dell’idraulico baffuto venne rilasciato per la prima volta. Il Pass percorsi aggiuntivi ha donato a Mario Kart 8 Deluxe una nuova vita, in attesa di un successore che potrebbe ormai arrivare su un’altra console.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Mario Kart Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti