1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Little Goody Two Shoes, la fiaba horror in stile anime è ora disponibile

Il piccolo team AstralShift pubblica Little Goody Two Shoes: piccola gemma indie che mescola toni fiabesci anni ’90 a incubi terribili.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Quale modo migliore di trascorrere il vostro Halloween se non in compagnia di un’oscura fiaba videoludica come Little Goody Two Shoes? L’inedito titolo sviluppato dalla casa di produzione indipendente portoghese AstralShift è ora disponibile su Nintendo Switch, Steam, Xbox Series X|S e PS5. Qui potete trovare la nostra recensione del tenebroso gioco e di seguito il trailer di lancio rilasciato da Square Enix:

Gli scenari di Little Goody Two Shoes sono completamente dipinti a mano. Questo elemento, insieme alle coinvolgenti ed evocative colonne sonore, vi porterà a esplorare il fiabesco villaggio di Kieferberg, location accogliente quanto gravida di misteri. Per sopravvivere in questo luogo, dovremo comandare Elise nelle sue faccende quotidiane da cameriera. Durante le fasi diurne di gioco bisognerà rafforzare i legami di Elise con i suoi vicini e lavorare per sbarcare il lunario giocando a diversi mini-giochi.

Tuttavia, è nelle fasi notturne che il gioco mostra il suo lato più cruento. Il sonno ci porterà ad affrontare gli incubi peggiori della ragazza sotto forma di mostri celati nel bosco. Le nostre azioni e decisioni ci potranno così condurre verso uno dei possibili 10 finali di Little Goody Two Shoes.

Little Goody Two Shoes

L’ispirazione del piccolo ma capace team di sviluppo è quella dei videogiochi d’avventura e degli anime degli anni ’90. Questo contribuisce sicuramente a creare un’estetica unica per un titolo che promette di spaventarci sin dalle prime notti passate nel bosco. La fiaba punta a essere un titolo perfetto per accompagnare i giocatori nelle tenebrose nottate di gioco di Halloween. Prepariamoci perciò a impersonare Elise e a immergerci in un mondo misterioso e infido.

Per ottenere maggiori informazioni vi rimandiamo al sito che Square Enix ha dedicato al gioco. Tra tutte queste fiabe dai toni malinconici, la buona notizia è che Little Goody Two Shoes è disponibile per l’irrisorio prezzo di 19,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
horror Indie Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti