1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sarà a Lucca Comics & Games 2023 con tante sorprese

Anche quest’anno, dall’1 al 5 novembre, Nintendo sarà presente al Lucca Comics & Games in piazza Bernardini.

di 
   · 4 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Anche quest’anno, dal 1° al 5 novembre, Nintendo parteciperà al Lucca Comics & Games 2023: tutti gli appassionati potranno accedere al padiglione posizionato in piazza Bernardini, dove verranno mostrate tutte le ultime novità riguardanti la Nintendo Switch. Inoltre, sono stati organizzati numerosi eventi con personalità di spicco del settore videoludico, che intratterranno i fan durante le giornate dell’evento.

All’interno dello stand della Grande N sarà possibile provare le ultime novità riguardanti la console principe della casa giapponese. Oltre ai giochi già usciti, come Super Mario Bros. Wonder e Detective Pikachu: Il Ritorno, verranno accostati alcuni che ancora attendono di essere messi sul mercato. Stiamo parlando di WarioWare: Move it!, la cui data di uscita è il 3 novembre, proprio durante l’evento, e del nuovo capitolo di Prince of Persia: The Lost Crown, in uscita il 18 gennaio 2024. Sarà una grande occasione per tutti per provare in anteprima questi nuovi titoli che la casa nipponica porterà!

Allo stand Nintendo del Lucca Comics & Games si potrà provare Super Mario Bros. Wonder

Il programma di Nintendo al Lucca Comics & Games vedrà la partecipazione di numerose personalità importanti e content creator di rilievo. Noi di Pokémon Millennium saremo presenti e il nostro evento si terrà di sabato 4 novembre dalle ore 10 Sabaku no Maiku, Cydonia, Player Inside, Round Two, Zergantis, MinishMawii, Frake, Francesco Pardini, Joepad17 e tanti altri che intratterranno gli spettatori e i fan durante tutte le giornate. Attraverso un grande ledwall all’esterno del padiglione sarà possibile seguire gli eventi, che saranno trasmessi anche in video. Di seguito il programma con le giornate e i partecipanti.

Mercoledì 1 novembre

  • Dalle 15:00 alle 16:00 – Talk Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto con Francesco Pardini
  • Dalle 16:30 alle 17:30 – Talk Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto con Cydonia

Giovedì 2 novembre

  • Dalle 11:00 alle 12:00 – Talk Super Mario Bros. Wonder con Sabaku no Maiku
  • Dalle 12:30 alle 13:30 – Talk Splatoon 3 con Cydonia
  • Dalle 15:00 alle 16:00 – Talk The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con Player Inside
  • Dalle 16:30 alle 17:30 – Talk Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto con Francesco Pardini

Venerdì 3 novembre

  • Dalle 10:00 alle 11:00 – Talk Pikmin 4 con Player Inside
  • Dalle 11:30 alle 12:30 – Talk The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con RoundTwo
  • Dalle 15:00 alle 16:00 – Talk The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con Cydonia e Sabaku no Maiku
  • Dalle 16:30 alle 17:30 – Talk Super Mario Bros. Wonder con Round Two

Sabato 4 novembre

  • Dalle 10:00 alle 11:00 – Gameplay con Pokémon Millennium
  • Dalle 11:30 alle 12:30 – Talk The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con Zergantis
  • Dalle 13:00 alle 14:00 – Talk Splatoon 3 con Joepad17 e Bryan Ronzani
  • Dalle 15:00 alle 16:00 – Intervista a Mandrake

Domenica 5 novembre

  • Dalle 10:00 alle 11:00 – Talk Super Mario Bros. Wonder con Frake
  • Dalle 11:30 alle 12:30 – Talk The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con MinishMawii
  • Dalle 15:30 alle 16:30 – Talk Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto con Cydonia

All’interno dello stand di Nintendo al Lucca Comics & Games verremo accolti da un’area dedicata all‘e-commerce della casa videoludica nipponica. Gli ospiti potranno fare il check in registrando un codice QR associato al proprio account: quest’ultimo sarà visibile facendo il login nel sito Nintendo e selezionando la voce “il tuo codice QR-check in” nelle impostazioni. In questo modo si potranno ottenere gadget e premi: 100 punti platino, un set di spille esclusive My Nintendo, un flyer Nintendo Store contenente un codice univoco per uno sconto del 10% valido nelle date indicate e una brochure eShop per non perdere le ultime novità.

I fan potranno festeggiare il nuovo capitolo di Super Mario con la possibilità di incontrare di persona l’idraulico con i baffi e approfittare dell’area foto per scattare tante istantanee da pubblicare sui social. Infine, è presente un’area dedicata al Nintendo Switch modello OLED, che gli utenti potranno provare con un selezione di titoli per immergersi ulteriormente nell’esperienza di gioco. I giochi che saranno testabili, su schermi più grandi, sono: Metroid Prime Remastered, Bayonetta 3, Super Mario Odissey, Luigi’s Mansion 3, Super Mario Bros. Wonder e Kirby e la Terra Perduta.

WarioWare Move It

In conclusione, all’interno dello stand di Nintendo al Lucca Comics & Games sarà possibile passare il tempo con numerose attività, che vanno dal testare i giochi o ascoltare i content creator che trattano dei temi più disparati, sempre ovviamente riguardanti la casa videoludica giapponese. Per tutti gli appassionati, il ritrovo è in piazza Bernardini a Lucca, dall’1 al 5 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte #
Lucca Comics & Games Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti