1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Party 3 arriva nel Nintendo Switch Online

Nintendo ha svelato che Mario Party 3 sarà il prossimo gioco ad arrivare nella libreria del Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo ha rivelato che Mario Party 3 sarà il prossimo gioco ad arrivare nel Nintendo Switch Online + Pacchetto Espanso, dopo che a novembre dello scorso anno, a quasi dodici mesi di distanza, erano arrivati sulla piattaforma i primi due capitoli della serie. Il servizio online di Nintendo, dopo le tante aggiunte che ha avuto nel tempo, sembra essere diventato mese dopo mese un’offerta sempre più valida.

Questo 2023 ha visto infatti, riguardo il Nintendo 64, l’aggiunga dell’attesissimo GoldenEye 007, i due Pokémon Stadium, Excitebike 64 ed è previsto l’arrivo di 1080° Snowboarding e Harvest Moon 64. Tornando a noi, Mario Party 3 approdò in Europa nel novembre 2001 e divenne una delle esclusive più popolari di Nintendo prima dell’arrivo del Gamecube (anche perché introdusse nel cast di personaggi giocabili Daisy e l’ormai desideratissimo Waluigi). Il gioco includeva una modalità storia, nella quale i giocatori dovevano guadagnarsi il titolo di “superstar dell’universo” con il possesso della Millennium Star, e una modalità duello, in cui due giocatori si sfidavano con l’aiuto di personaggi assistenti per ridurre a 0 la salute del proprio avversario.

mario party 3

L’offerta del Nintendo Switch Online, che si tratti del pacchetto base o del pacchetto espanso, è ormai molto corposa e chiunque voglia approcciarcisi avrebbe solamente l’imbarazzo della scelta. Proprio per questo, non ci resta che augurarvi un buon divertimento giocando in compagnia dei vostri amici a Mario Party 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo of America
Mario Party Party Game

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti