1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Bros. Wonder: avvistati i bus a tema a Londra

A Londra è possibile incontrare 5 bus differenti, ciascuno dedicato a un personaggio dell’attesissimo Super Mario Bros. Wonder.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Avete mai preso uno di quei famosissimi bus a due piani di Londra? Forse, anche se non siete stati di persona nella città, la loro fama vi ha raggiunto in qualche modo, per sentito dire o avendoli riconosciuti nei film di Harry Potter. Nintendo UK ha intuito che la reputazione di questi iconici mezzi di trasporto inglesi poteva essere un grande spot pubblicitario per Super Mario Bros. Wonder, ultimo capitolo delle avventure del nostro amato idraulico italiano in uscita il 20 ottobre 2023 per Nintendo Switch. Il risultato? Nelle strade di Londra è ora possibile trovare 5 diversi autobus completamente decorati a tema Super Mario.

Come potete vedere dalle foto inserite qui sopra, i personaggi saranno Mario, Luigi, Peach, Toad e, anche se non è presente nelle foto, il simpatico draghetto Yoshi. La frase principale stampata su ogni autobus è “Expect the unexpected“, ovvero “Aspettati l’imprevedibile“, espressione che racchiude perfettamente il senso del nuovo titolo 2D di Nintendo: rivisitare l’impostazione tradizionale dei videogiochi di Super Mario per offrire un prodotto più originale che mai.

A ciascuno di questi bus è stato collegato un hashtag: #MarioBus, #LuigiBus, #PeachBus, #ToadBus e #YoshiBus. A cosa servono? Come spiega Nintendo attraverso i suoi canali social ufficiali, ogni fan potrà scattare una foto insieme al bus a tema e poi postarla sui suoi social per tentare di essere selezionato come vincitore di un Wonder prize pack. I premi per il fortunato o per la fortunata saranno una T-shirt a tema Super Mario Wonder, un pacchetto di sticker a tema, un diorama 2D, la figura di un fiore parlante e un set di spille.

Super Mario Bros. Wonder bus Londra

I bus di Londra non sono mai stati così magnifici e ci accompagneranno al meglio nella settimana che culminerà con l’uscita ufficiale del gioco, programmata per venerdì 20 ottobre. Siete pronti ad affrontare nuovi stupefacenti mondi in Super Mario Bros. Wonder?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
Nintendo Switch pubblicità Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti