1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data d’uscita di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash per Nintendo Switch

Bandai Namco ha svelato la data d’uscita di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo febbraio 2024.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Bandai Namco ha finalmente annunciato la data di uscita per il suo attesissimo Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, il primo gioco per console del famosissimo manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutami. Il gioco d’azione 2 contro 2 sarà disponibile in Giappone a partire dal 1º febbraio 2024 e in tutto il mondo dal 2 febbraio 2024 su Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per celebrare l’annuncio della data di uscita, Bandai Namco ha rilasciato uno speciale trailer per Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, che potrete vedere qui di seguito per avere una panoramica del gioco.

In Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, i giocatori formeranno squadre composte da due personaggi per affrontare battaglie emozionanti e intense, con l’obiettivo di difendere l’umanità dai mostri conosciuti come Maledizioni nella Tokyo contemporanea presso l’Istituto di Arti Occulte di Tokyo.

Le diverse combinazioni di personaggi daranno vita tantissimi attacchi diversi, combo esplosive e molto altro. Si potranno usare le tecniche di stregoni e spiriti maledetti per superare le battaglie, aumentando il loro livello di potenza e sbloccando attacchi man mano sempre più devastanti.

Il videogioco includerà oltre 15 combattenti giocabili, tra cui personaggi molto amati dai fan come Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Gojo Satoru, Maki Zen’in, Toge Inumaki, Panda e la maledizioni più forte, Ryomen Sukuna. Non vediamo l’ora di vedere cosa riserva questo eccitante gioco ai fan di Jujutsu Kaisen.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai Namco
Bandai Namco data d'uscita Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti