1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata l’edizione fisica di Star Wars Heritage Pack per Switch

Aspyr e LucasFilm Games annunciano l’arrivo a dicembre della versione fisica del bundle STAR WARS Heritage Pack in esclusiva per Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Sta per arrivare anche l’edizione fisica del corposo bundle STAR WARS Heritage Pack, raccolta di 7 giochi della saga Star Wars che era apparsa per Switch nell’aprile del 2023. I fan della saga saranno contenti di poter mettere le mani su questo titolo che nella versione fisica offre un prezzo di lancio sicuramente vantaggioso. Anche se è già possibile scaricare il bundle dal Nintendo eShop per il prezzo generale di 75,70€ ( in sconto a 30,28 fino al 19 ottobre), a partire dall’ 8 dicembre 2023 sarà possibile acquistare la versione fisica a un prezzo inferiore (attualmente si conosce solo il prezzo in dollari: 59,99$). Vediamo di seguito cosa comprende il bundle.

Star Wars Heritage Pack

Ecco la lista dei 7 giochi contenuti all’interno del vantaggioso bundle STAR WARS Heritage Pack:

  • STAR WARS: The Force Unleashed
  • STAR WARS: Republic Commando
  • STAR WARS: Episode I Racer
  • STAR WARS: Jedi Knight: Jedi Academy
  • STAR WARS: Jedi Knight II: Jedi Outcast
  • STAR WARS: Knights of the Old Republic
  • STAR WARS: Knights of the Old Republic II
Star Wars Heritage Pack

La raccolta mette insieme capitoli usciti nell’arco di dieci anni. Il primo è STAR WARS Racer, gioco uscito nel lontano 1999 che ci permetteva di guidare le navicelle spaziali in appassionanti corse in compagnia dei nostri amici. L’ultimo invece è STAR WARS: The Force Unleashed, titolo d’azione che era stato distribuito per Nintendo DS, Wii, PS2, PS3 e Xbox 360 tra il 2008 e il 2009. C’è da notare però che solamente 5 giochi del bundle saranno contenuti direttamente all’interno della cartuccia di gioco. I due giochi della serie Knights of the Old Republic, invece, dovranno essere scaricati digitalmente in seguito all’acquisto.

Star Wars Heritage Pack

Ai fan della serie non resta che attendere l’8 dicembre 2023 per ottenere una pratica raccolta di tutti i classici successi videoludici a tema Star Wars per un prezzo vantaggioso rispetto alla versione del Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoSoup
bundle Nintendo Switch Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti