1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch è stato rinviato

Rinviato il rilascio di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch. Il cavaliere oscuro arriverà a dicembre 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il mese di agosto, Warner Bros. e Rocksteady Studios, attraverso i loro canali ufficiali, rivelarono la data d’uscita della fortunata trilogia del cavaliere oscuro, prevista per il 13 ottobre 2023. Nelle ultime ore, però, è stato annunciato il rinvio di Batman: Arkham Trilogy, il cui rilascio è ora programmato per il prossimo 1 dicembre.

Con un annuncio ufficiale, ai possessori di Nintendo Switch e appassionati del supereroe DC, è stata comunicata la necessità di ulteriore tempo per terminare i lavori del porting, un posticipo necessario allo scopo di mettere a disposizione dei giocatori una raccolta di titoli di qualità e all’altezza delle aspettative.

Batman: Arkham Trilogy include i tre titoli Batman: Arkham Asylum (2009), Batman: Arkham City (2011) e Batman: Arkham Knight (2015), incluse le rispettive espansioni. La raccolta ci porterà a vivere la storia del ricco playboy e filantropo Bruce Wayne, solcando i cieli della tenebrosa Ghotam City e sgominando i piani malvagi dei più famosi cattivi della saga targata DC Comics.

I possessori di Nintendo Switch dovranno attendere un po’ più a lungo del previsto per poter godere di questa celebre trilogia, sperando che il tempo impiegato per il porting renda l’esperienza piacevole anche sulla console ibrida della grande N.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Batman Arkham (profilo X)
Nintendo Switch warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti