1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Bros. Wonder, arrivano i primi commenti della critica

La critica sta cominciando a esprimersi sul nuovo capitolo del titolo Nintendo, Super Mario Bros. Wonder, in arrivo a ottobre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Le prime impressioni della critica sul nuovo titolo dell’idraulico baffuto, Super Mario Bros. Wonder, stanno cominciando a essere rilasciate a pochi giorni rimanenti dalla sua uscita. Il 20 ottobre i giocatori potranno finalmente mettere le mani sulla nuova avventura dell’icona Nintendo, ma se alcuni di loro non sono ancora convinti dell’acquisto le parole di chi ha già potuto giocare al nuovo titolo potrebbero fargli cambiare idea.

La critica ha condiviso la propria esperienza con il gameplay di Super Mario Bros. Wonder, durata un’ora, producendo prevalentemente dei commenti positivi. In molti elogiano il nuovo platformer, definendolo una ventata d’aria fresca per la serie di Mario, ma si sta aspettando il lancio del titolo completo per poter finalmente vedere se questo capitolo sarà in grado di superare i suoi predecessori. Metro Game Central ha anche definito Super Mario Bros. Wonder un contendente al gioco dell’anno, mentre altri, come God is a Geek e GamesRadar+, si sono soffermati sulla sua “magia”, data dall’atmosfera del gioco Nintendo e dalla sua capacità di attrarre il giocatore.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti