1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy ha una data di uscita ufficiale

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, la raccolta della storica saga di Capcom, ha finalmente ricevuto una data di uscita e manca poco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

L’ultimo Capcom Showcase conteneva una gioiosa novità per i fan di Ace Attorney, ovvero un teaser che presentava la raccolta contenente Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice. La raccolta, chiamata Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, che era stata annunciata anche per Nintendo Switch, era ancora senza una data di uscita.

Con l’ultimo trailer pubblicato da Capcom quest’ultima incognita è stata svelata. L’uscita è prevista per giorno 25 gennaio. La raccolta inoltre prevede una serie di arricchimenti, come le colonne sonore dei tre giochi più alcune tracce speciali, illustrazioni e design di personaggi e ambientazioni, oltre che l’anime del prologo di Spirit of Justice, la possibilità di creare le proprie personalissime scene con i personaggi, le musiche e le battute preferite e persino tutti i contenuti che nelle versioni originali erano disponibili solo a pagamento o come bonus pre-ordine.

Dalle premesse sembra proprio essere un’edizione coi fiocchi, perché oltre a riproporre tre grandi giochi include anche numerosi contenuti che arricchiscono di gran lunga l’esperienza generale, che contribuiscono a immergersi ancora di più nelle esperienze che andremo a fare. Noi lo attendiamo con gioia, per rivivere le emozionanti avventure investigative dei nostri preferiti e stravaganti avvocati e pensiamo che anche voi dovreste farci un pensiero.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom
Ace Attorney Capcom Phoenix Wright

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti