1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disgaea 7: Vows of the Virtueless, demo gratuita ora disponibile

Aspettando il lancio ufficiale di Disgaea 7: Vows of the Virtueless per Nintendo Switch, è stata resa disponibile una demo gratuita.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il lancio ufficiale sugli scaffali si avvicina a grandi passi, ma nel frattempo NIS America ha rilasciato una demo gratuita di Disgaea 7: Vows of the Virtueless per tutte le piattaforme supportate, ovvero PlayStation e Nintendo Switch.

I giocatori possono così provare con mano il nuovo episodio della saga di punta di Nippon Ichi Software in attesa di scoprire tutte le sorprese che promette di riserbare l’edizione completa. L’uscita è prevista per il prossimo 6 ottobre per la console ibrida. Per scaricare la porzione di gioco confezionata per l’occasione, basta recarsi sul Nintendo eShop e cliccare sul pulsante apposito.

Gli utenti che proveranno la demo, avranno la sicurezza di potere importare i passi lì compiuti nella versione completa. L’ultima installazione della serie di RPG strategici a turni mette in scena un’invasione dall’interno di Hinomoto, con Fuji, un guerriero svogliato e Pirilika, appassionata di bushido, impegnati a lottare contro un regime tirannico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo gratuita NIS America

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti