1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bang-On Balls: Chronicles, il platform di Exit Plan in arrivo a ottobre su Switch

Rivelata la data di uscita per Bang-On Balls: Chronicles, il platform open-world con protagonista una pallina rimbalzante di nome Bob.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Sono passati più di due anni da quando Bang-On Balls: Chronicles, il platform open-world di Exit Plan, era stato reso disponibile in early access su Steam. Gli sviluppatori, sul loro canale YouTube, hanno finalmente comunicato con un nuovo trailer che il gioco uscirà il 5 ottobre su Nintendo Switch, Xbox One, Playstation 4 e Steam e solo più tardi anche su Playstation 5 e Xbox Series X e S.

BANG-ON BALLS CHRONICLES

Il titolo non è casuale, infatti il protagonista altro non è che una sfera rimbalzante di nome Bob che andrà in giro a distruggere un mondo pieno di ambientazioni storiche (“leggermente inaccurate“, a detta degli sviluppatori) e di rotonde creature con degli sguardi buffi. Dando un’occhiata al trailer emerge proprio l’idea di un gioco scanzonato e divertente ma comunque molto ben curato. Sarà possibile esplorare il Giappone nei panni di un samurai, una stazione spaziale con la tuta da astronauta, un villaggio vichingo o delle navi dei pirati e questo è sicuramente solo un assaggio di ciò che vedremo. Uno dei fondatori di Exit Plan, Damien Monnier, ha parlato del gioco dicendo:

Nel corso della nostra carriera, abbiamo realizzato giochi che richiedevano un livello di produzione molto elevato sotto molti aspetti. Controlli precisi, gameplay vario, level design ben studiato, tanti contenuti, un sistema di intelligenza artificiale ben complesso, e la lista potrebbe andare avanti. Tutto ciò per far sembrare quelle mappe vive e divertenti da giocare per ore e ore. Nonostante ora siamo un team indipendente, ci piace applicare lo stesso approccio e gli stessi standard qualitativi. Il gioco è costruito attorno all’idea di dare ai giocatori tanti compiti da svolgere senza smettere di divertirsi. È un gioco che può essere giocato per un po’ di relax ma anche essere un’esperienza di 40 ore o più.

Sentire parole di questo tipo fa sempre un enorme piacere perché da prova del fatto che ci sono ancora tanti specialisti appassionati in quello che fanno. Bang-On Balls: Chronicles, che costerà 24,99€, sembra proprio essere un platform open-world con i fiocchi e noi non vediamo l’ora di mettere mano al controller per vedere cosa hanno creato i ragazzi di Exit Plan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Exit Plan
open world Platform

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti