1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo una Collector’s Edition fisica di Blasphemous 2

Blasphemous 2 sta per benedire le vostre console e le vostre collezioni di giochi con una Collector’s Edition dedicata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si era già discusso delle grandi potenzialità di Blasphemous 2 con una recensione non molto tempo fa, oggi vi proponiamo invece un aggiornamento dedicato a tutti i collezionisti, e anche agli appassionati, ovviamente, di questo coinvolgente gioco.

Il publisher SelectaPlay, con un comunicato ufficiale, ha rinnovato la sua partnership con gli sviluppatori del famoso gioco in stile metroidvania (un tipo di gioco che combina elementi di esplorazione, combattimento e risoluzione di enigmi in un mondo non lineare), The Game Kitchen e Team 17, i quali sono assolutamente elettrizzati nell’annunciare l’imminente rilascio di una Collector’s Edition del loro capolavoro, Blasphemous 2, per le console Nintendo Switch, PlayStation 5, e Xbox Series X|S.

Blasphemous 2

Per la realizzazione della copertina, del contenuto e della pubblicazione nel mondo si occuperà SelectaPlay, che ha promesso di creare una collector a cui nessun fan potrà resistere. Il capo dell’azienda, Javi Puertas, ha commentato in un’intervista la sua eccitazione nel poter lavorare di nuovo alla realizzazione dell’edizione fisica di uno dei giochi made in Spain più belli mai creati finora, ringraziandoli per il supporto e per la partnership che, fiduciosamente, e a ben vedere, tiene a portare avanti nel tempo.

In risposta, il direttore dello studio di sviluppo di The Game Kitchen, Mauricio Garcia, si dichiara altrettanto eccitato per la collaborazione con SelectPlay e dal lavoro che è stato svolto da quest’ultima per la produzione e la realizzazione della Collector’s Edition del primo capitolo di Blasphemous in edizione fisica.

Blasphemous 1 collector's edition

Al momento purtroppo non sono stati rivelati il prezzo e la data di uscita di questa edizione, ma non preoccupatevi, perché molto presto verranno comunicate importanti novità circa il contenuto della scatola e la sua uscita sul mercato. Il nostro invito è sempre quello di continuare a seguirci per non perdere futuri aggiornamenti e non lasciarvi sfuggire questa fantastica edizione per collezionisti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
collector's edition Indie World Metroidvania

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti