1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Live 2023: la manifestazione ufficiale si mostra in video

Arrivano i video riassuntivi del Nintendo Live 2023, evento annuale che a settembre ha radunato i fan di tutte le età a Seattle.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il Nintendo Live di quest’anno, svoltosi tra l’1 e il 4 settembre 2023, ha dato occasione a numerosi fan di tute le età di incontrarsi in America per provare i videogiochi di punta della grande N e per partecipare a numerose competizioni. In questi giorni sono stati pubblicati sul sito dell’evento quattro video che riassumono gli eventi più importanti organizzati a Seattle.

La grande festa Nintendo si struttura attorno a numerosi palchi tematici. Uno di questi, per esempio, è quello dedicato ai tornei, dove esperti videogiocatori si sono dati battaglia in Super Smash Bro. Ultimate, Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 3. Altra area sempre affollata è quella che permette ai fan di provare diversi giochi per Nintendo Switch. Tra i vari The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Pokémon Scarlatto e Violetto, Pikmin 4, Animal Crossing: New Horizons, Splatoon 3, Smash Bros. Ultimate e Just Dance 2023 Edition, spicca sicuramente l’attesissimo Super Mario Bros. Wonder, in uscita il 20 ottobre 2023 e provabile qui in anteprima. A queste zone si aggiungono le esposizioni di gigantesche statue in LEGO, come l’impressionante Bowser costruito con più di 600.000 blocchi, punti vendita di simpatici gadget tematici, concerti dal vivo e aree dedicate al gioco in compagnia.

Nei video riassuntivi, che potete vedere ai link qui sotto, la presentatrice ci porta a spasso per la grande festa, giorno per giorno, mentre intervista giovani fan e organizzatori dell’evento. Vediamo nel dettaglio il programma:

  • Giorno 1: The Legend of Zelda Orchestra, Super Smash Bros. Ultimate Squad Strike Challenge 2023 tournament, Super Mario Super big Band.
  • Giorno 2: The Legend of Zelda Orchestra, Mario Kart 8 Deluxe Championship 2023 Qualifier, Super Mario Super Big Band.
  • Giorno 3: The Legend of Zelda Orchestra, Super Smash Bros. Ultimate amiibo + me Exhibition 2023 tournament, Super Mario Big Band.
  • Giorno 4: The Legend of Zelda Orchestra, Splatoon Championship 2023, Super Mario Super Big Band.
Pupazzi Pokémon Scarlatto Violetto

Al Nintendo Live 2023, l’azienda giapponese non ha perso l’occasione per far divertire tutti i fan e pubblicizzare i suoi titoli di grande successo. Ricordiamo che è stato recentemente annunciato un Nintendo Live nel gennaio 2024, anche questa volta carico di eventi e importanti tornei.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Eventi Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti