1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il DLC per Two Point Campus chiamato Medical School

Il DLC di Two Point Campus: Medical School è in arrivo il 17 agosto. Disponibile per tutte le piattaforme, avrà un costo di 9,99 €.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un grande annuncio è pronto per tutti gli amanti dei gestionali della saga Two Point: è infatti in arrivo un DLC chiamato Two Point Campus: Medical School. L’espansione è disponibile su tutte le piattaforme a 9,99 € a partire dal 17 agosto 2023. Il gioco trasporta l’utente in un campus universiario, rendendolo il rettore: il giocatore avrà il compito di portare i propri studenti al diploma, fornendo docenti e inservienti, ma anche evitando la bancarotta.

Two Point Campus: Medical School introduce numerosi livelli, oltre a meccaniche di gioco inedite. Il viaggio inizierà incontrando Vitality Johnson, un maestro guaritore itinerante, che ha fatto tappa nella contea. Il percorso continuerà nei pressi di un vulcano, che sta facendo ammalare sia i turisti che il personale medico. Infine, verranno presentati personaggi nuovi, come la dottoressa Briney Seadog insieme a una banda di pirati, ma anche altri già incontrati, come Bartholomew F. Yeti e il freddo che porta con sè.

I rettori, quindi, nel corso degli anni di gioco, si troveranno a dover formare degli alunni che siano in grado di svolgere al meglio i propri compiti. SEGA e Two Point Studios Limited hanno introdotto, in questo DLC, ùtipi di studenti inediti, 6 nuovi tipi di stanze e più di 60 oggetti prima inesistenti, utili per le diagnosi e la cura dei malati. Oltre a questo, anche le sfide sono state aggiornate: tra l’acchiappare fantasmi e aggiustare macchinari, l’espansione promette di portare con sè ore di puro divertimento.

Per tutti coloro che volessero comprare il gioco, questo è il momento più adatto. Two Point Campus festeggia il primo anniversario e, per l’occasione, il gioco ha il 50% di sconto su tutte le piattaforme. Su Steam dura fino all’11 agosto, su Xbox Series X e Xbox Series S terminerà il 7 agosto, mentre su PlayStation 4 e PlayStation 5 si protrarrà fino al 16 agosto.

Two Point Campus

Inoltre, anche il DLC Two Point Campus: Medical School è a prezzo scontato del 10% per coloro che preacquisteranno l’espansione dal 3 al 24 agosto su Steam e Xbox Series S e Series X. Le versioni per Nintendo Switch e PlayStation 4 e PlayStation 5 avranno uno sconto del 10% per gli early adopter dal 17 al 24 agosto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube Two Point Studios
DLC SEGA Two Point Studios

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti