1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Nintendo chiede l’opinione dei giocatori

Nintendo ha inaugurato uno speciale questionario per sapere l’opinione dei giocatori su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
12

Sono passati poco meno di tre mesi da quando i cancelli di Hyrule si sono aperti nuovamente per consentire agli emuli i Link di vivere The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Dopo il successo di pubblico e di critica (anche per noi di Pokémon Millennium), Nintendo ha indetto uno speciale questionario per saperne di più su come il gioco sia stato recepito dagli utenti.

Zelda Tears of the Kingdom

Il sondaggio è nato per raccogliere pareri qualitativi sul titolo, sia da parte di giocatori attivi che di giocatori al momento non attivi, inviando in tale modo dei riscontri alla grande N. Così facendo, quest’ultima mira a migliorare l’esperienza di tutti.

Zelda aggiornamento 1.1.1

Il sondaggio su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è compilabile in forma anonima e i risultati verranno analizzati in totale trasparenza dalle parti coinvolte. Chi vuole partecipare, può pertanto recarsi virtualmente sul form dedicato e rispondere alle domande poste da Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti