1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Persona 5 Tactica: un nuovo video dall’Anime Expo presenta i personaggi

Persona 5 Tactica è tornato a mostrarsi nel corso dell’Anime Expo 2023 con un nuovo video in attesa del lancio su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’Anime Expo 2023, ATLUS ha svelato il primo trailer dedicato ai personaggi del GDR strategico Persona 5 Tactica. Il nuovo video approfondisce il background e le abilità uniche che Joker, Morgana ed Erina (inedito rispetto al canone della quinta iterazione della serie) portano sul campo di battaglia contro i tirannici Legionari.

Le nuove sequenze si concentrano sul gruppo dei protagonisti, non mancando di aggiungere degli attacchi speciali e una visione generale del titolo strategico. La storia di Persona 5 Tactica racconta di un incidente che ha coinvolto i Ladri Fantasma, spedendoli in un bizzarro mondo governato da un regime tirannico.

persona 5 tactica

In grave pericolo e circondati da un gruppo militare noto come i Legionari, i Ladri vengono salvati da una misteriosa rivoluzionaria chiamata Erina, che in cambio del suo aiuto propone loro un accordo allettante. Persona 5 Tactica offrirà una storia completamente originale rispetto al gioco disponibile in versione Royal anche per la console ibrida. Il gioco sarà disponibile dal 17 novembre 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Persona 5

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti