1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde, teaser trailer e data di lancio per Nintendo Switch

I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verd è il nuovo platform adventure in 3D sui celebri personaggi previsto per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il publisher Microids e IMPS hanno presentato un primo teaser e nuove immagini de I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde, un gioco platform adventure in 3D. Sviluppato da OSome Studio, il titolo uscirà il 2 novembre 2023, sia in versione fisica che digitale, per Nintendo Switch e altre piattaforme.

Puffo Inventore ha creato un’invenzione rivoluzionaria, ovvero il PuffoMix, al quale manca però un ingrediente fondamentale, la Pietra Verde. Posta tra le grinfie di Gargamella, i protagonisti tentano di recuperarla, salvo innescare un incidente che comporta l’esplosione del prezioso oggetto, mentre i suoi frammenti si spargono per tutta la Terra Maledetta.

i Puffi 2

Oltre a liberare in natura i suoi incredibili poteri di copiare e decomporre la materia, la Pietra Verde ha liberato il malvagio Stolas, un nuovo nemico intenzionato a creare un regno di terrore. Una squadra di 4 Puffi deve quindi partire all’avventura per salvare il mondo assieme a un alleato d’eccezione, ovvero Gargamella in persona.

I giocatori potranno affrontare l’avventura con un amico o con un familiare in modalità cooperativa. I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde sarà disponibile dal 2 novembre 2023 sia in formato fisico che digitale per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Platform

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti