1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Master Detective Archives: Rain Code è pronto a debuttare su Nintendo Switch

L’ultimo titolo di Spike Chunsoft, Master Detective Archives: Rain Code, è finalmente pronto a debuttare su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il nuovo titolo dei creatori della serie Danganronpa, Master Detective Archives: Rain Code, è finalmente pronto a sbarcare esclusivamente su Nintendo Switch, portando con sé un cast dalle mille sfaccettature e misteri di un mondo sconosciuto e intrigante. Il 30 giugno il gioco sarà disponibile per tutti i giocatori che desidereranno visitare le piovose vie di Kanai Ward.

I protagonisti della nuova avventura di Spike Chunsoft saranno Yomi, un aspirante detective alle prese con un vuoto di memoria, e Shinigami, il misterioso spirito che lo accompagnerà nella sua storia. Master Detective Archives: Rain Code porta su Nintendo Switch un’esperienza coinvolgente, con un gameplay innovativo pronto a fare incollare i giocatori allo schermo con i suoi puzzle e paradossi, per un gioco d’azione investigativo da capogiro.

Il titolo non presenta solamente la sua versione standard, bensì altre due ovvero l’edizione digitale Deluxe e l’edizione limitata “Mysteriful“, contenente tanti oggetti da collezione per i più interessati al nuovo gioco di Spike Chunsoft, che torna a far parlare di sé dopo il grandissimo successo di Danganronpa, il cui inconfondibile stile viene riportato in Master Detective Archives: Rain Code.

Master Detective Switch

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Spike Chunsoft
Nintendo Switch Spike Chunsoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti