1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3, rivelato un nuovo Splatfest a tema gelato

All’interno dell’ultimo Nintendo Direct, è stato anche anche annunciato un nuovo Splatfest estivo a tema gelato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’ultimo Nintendo Direct, tra i tanti annunci che sono stati fatti è arrivato anche un annuncio che farà contenti tutti i fan di Splatoon 3. È stato infatti annunciato un nuovo Splatfest per il mese di luglio 2023 dal tema molto legato a questo caldo periodo estivo, ovvero il gelato.

Lo Splatfest chiederà infatti ai giocatori di sfidarsi per decidere quale gusto di gelato sia il migliore tra Vaniglia, Fragola e Cioccolato e menta. La sfida si svolgerà dalle 2.00 di sabato 15 luglio alle 2.00 di lunedì 17 luglio 2023. I giocatori dovranno, come in tutti i precedenti eventi di questo tipo, scegliere una delle tre squadre e, in seguito, combattere per far prevalere la propria fazione, finché non verrà proclamata la parte vincitrice alla fine dello Splatfest.

Questo però non è stato l’unico annuncio a tema Splatoon 3 della conferenza. Insieme allo Splatfest di luglio, è stata rivelata una nuova Sfida chiamata Foggy Notion, all’interno della quale la visibilità dei partecipanti sarà ridotta dalla presenza di nebbia sul campo di battaglia. Le Sfide sono un nuovo tipo di modalità introdotte di recente su Splatoon 3: sono particolari battaglie tematiche che cambiano solitamente sulla base di una rotazione e hanno una durata limitata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendo.it
Splatfest Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti