1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Everybody 1-2-Switch! fa divertire tutti con un imperdibile video anteprima

Everybody 1-2-Switch! si presta per essere il party game su console definitivo, con tantissi giochi e fino a 100 partecipanti.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Presto non avrete più paura che le feste casalinghe con tutti i vostri amici possano diventare improvvisamente noiose: ci pensa Everybody 1-2-Switch! Con un video esilarante, Nintendo ci mostra il suo ultimo party game, in uscita il 30 giugno 2023, che si preannuncia come il più maestoso e rivoluzionario gioco da festa per console.

Everybody 1-2-Switch! è l’occasione ideale per movimentare ritrovi tra amici, compleanni, riunioni di famiglia, vacanze o in qualsiasi altra situazione in cui le persone si riuniscono per divertirsi. Con l’aiuto di Horace, il presentatore del gioco dalle fattezze di un cavallo, ti basterà impugnare i Joy-Con o dei dispositivi smart compatibili per tuffarti in un mondo di giochi esilaranti.

Grazie ai Joy-Con si potrà giocare con gruppi da 2 a 8 persone, mentre sfruttando lo smartphone sarà possibile arrivare fino a 100 giocatori in multiplayer sulla stessa console! I giochi presenti in Everybody 1-2-Switch! sono tantissimi, ecco alcuni esempi:

  • “Di tutti i colori”, in cui dovrete trovare nell’ambiente circostante lo stesso colore indicato dal gioco e fotografarlo con lo smartphone.
  • “Palloncini”, in cui a farla da padrone sarà il gioco di squadra; gonfiate un palloncino insieme, ma attenti a non farlo scoppiare!
  • “Gusti Giusti”, per mettere alla prova il vostro spirito di collaborazione per tenere traccia delle ordinazioni di gelato dei clienti.
  • Sfide a colpi di cultura generale con i quiz a tempo predefiniti o inventanti da zero da voi.
  • “Festa Bingo”, il gioco di società per antonomasia, ma con la possibilità di giocare anche da smartphone.

Molte altre attività sono visibili nel video anteprima del gioco, in cui influencer da tutto il mondo si sono sfidati a Tokyo per la prima volta in assoluto al prossimo party game firmato Nintendo. I più attenti avranno scovato sicuramente tra la folla lo youtuber italiano Favij.

Caricamento..

Everybody 1-2-Switch! è già disponibile al preordine su Amazon Italia al costo di 29,99€ e arriverà a casa vostra il day one, ovvero il 30 giugno 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato
Nintendo Switch Party Game

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti