1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Tears of the Kingdom, rivelati i nuovi amiibo di Zelda e Ganondorf

Durante il Nintendo Direct del 21/06 sono stati presentati gli amiibo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom dedicati a Zelda e Ganondorf.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il divertimento con The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è appena cominciato! In occasione del Nintendo Direct del 21 giugno 2023 sono stati infatti annunciati due nuove riproduzioni interattive ispirate a due personaggi presenti nel gioco. Si tratta degli amiibo che raffigurano la principessa Zelda e Ganondorf, due figure chiave all’interno del titolo. Le meravigliose statuette saranno rilasciate a fine 2023, in prossimità delle vacanze natalizie.

Gli amiibo sono statuette interattive pensate per interagire con le console della famiglia Nintendo (Nintendo Switch, Nintendo 3DS o Wii U) per attivare funzionalità inedite. Ogni figura è in grado di sbloccare abilità, armipersonalizzazioni del personaggio assenti nella versione base del gioco. Rispetto alle tradizionali statue da collezione, gli amiibo sono degli alleati irrinunciabili dei giocatori, in grado di arricchire l’esperienza di gioco e aumentare il divertimento.

In attesa di maggiori dettagli sulle figure annunciate, ricordiamo che esistono già numerose figure interattive capaci di movimentare l’avventura di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Per conoscere la lista completa e saperne di più sul loro utilizzo, rimandiamo alla guida sugli amiibo di Zelda presente sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Direct
amiibo The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti