1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la città ospitante della finale del campionato europeo di Splatoon 3

Con il Nintendo Direct di giugno è stato dato ufficialmente inizio al campionato europeo di Splatoon 3, evento che mancava da quattro anni!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante il Nintendo Direct del 21 giugno è stata annunciata la città che ospiterà la finalissima del campionato europeo di Splatoon 3. Dopo ben quattro anni di assenza è tornato questo spettacolare evento dedicato agli appassionati dello sparatutto più colorato del mondo dei videogiochi. Ma come funziona questa competizione?

Già da prima dell’annuncio, squadre provenienti da 12 regioni di tutta Europa (Regno Unito+Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Polonia, Olanda, Belgio, Austria, Svizzera, Danimarca+ Finlandia+Norvegia+Svezia) si stanno sfidando a colpi di splat nei tornei regionali, quelli di qualificazione. Successivamente, le squadre vincitrici dei tornei regionali si sfideranno nella grande finale del campionato europeo 2023 che si terrà a Francoforte, in Germania. Chi si aggiudicherà il titolo di Campione verrà premiato con un trofeo speciale!

campionato europeo Splatoon 3

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti