1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: il successore di Nintendo Switch confermato da un annuncio di lavoro

Stando a una recente segnalazione apparsa sul web, dietro le quinte la grande N sta lavorando al successore di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Seppure il presidente di Nintendo in persona ha rifuggito la possibilità di vedere il successore di Nintendo Switch entro i primi mesi del 2024, dietro le quinte sembrerebbero procedere i lavori per il futuro del colosso giapponese proprio dal lato hardware.

Nintendo Switch PRO CMA

A dare una nuova spinta verso questa direzione è una segnalazione giunta nelle scorse ore dal web. Nello specifico, un utente del portale ResetEra ha scovato un annuncio di lavoro pubblicato per aiutare a tempo determinato una “famosa azienda di giochi” con sede a Kyoto. Avendo la grande N base in questa città, data la sua importanza economica e non solo, è facile ipotizzare che la ricerca di personale interessata riguardi proprio la casa di Super Mario.

Twilight Princess Nintendo Switch

La misteriosa azienda è intenta a scovare un “Senior Engineer” che possa aiutare nella creazione di hardware di nuova generazione e aiutare con il feedback dei clienti. Anche in questo caso si è portati a pensare che siano in corso dei test per il successore di Nintendo Switch. Per il momento non resta che attendere un’eventuale conferma ufficiale, mentre rimanendo in ambito di rumor, un insider ha paventato l’ipotesi di un Nintendo Direct verso il mese di luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ResetEra
Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti