1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, tutti i dettagli dall’ultimo evento digitale

Dall’ultimo evento in formato digitale sono emersi tutti i dettagli sugli ultimi contenuti gratuiti di Monster Hunter Rise: Sunbreak.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’ultima Developer Roundtable di Monster Hunter Rise: Sunbreak, il produttore della serie Ryozo Tsujimoto, e il direttore dell’espansione, Yoshitake Suzuki, hanno permesso ai fan di dare uno sguardo ravvicinato all’aggiornamento gratuito disponibile da oggi, 8 giugno 2023.

Insieme al direttore del gioco base, Yasunori Ichinose, hanno ripercorso con affetto gli ultimi due anni di sviluppo di Rise. L’aggiornamento bonus gratuito presenta il Malzeno Primordiale, una serie di modifiche ai potenziamenti e alle decorazioni dell’armatura insieme a nuove impegnative missioni evento in uscita fino al 27 luglio. La storia di Sunbreak avrebbe dovuto concludersi con lo scontro contro Amatsu, tuttavia gli ultimi contenuti concludono l’antica relazione tra il drago anziano e il regno.

Monster Hunter Rise: Sunbreak

A partire dal livello Master Rank 10, il Malzeno Primordiale offrirà ai vittoriosi cacciatori le parti per un nuovo set di armature e armi. Il resto dell’ultimo evento digitale di Monster Hunter Rise: Sunbreak ha visto una chiacchierata tra gli autori coinvolti, parlando dello sviluppo del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti