1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Guida Zelda: Tears of the Kingdom, come fare soldi velocemente

Ecco alcuni metodi in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per guadagnare soldi il più velocemente possibile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, è sempre necessario avere con sé una certa quantità di soldi per acquistare materiali, ingredienti e vestiti e potenziare i propri capi di abbigliamento presso le fonti delle fate radiose. Ecco quindi un metodo per cercare di guadagnare rupie nel modo più veloce possibile.

Mappa Zelda

In particolare, una delle attività più basilari del gioco (la caccia) può trasformarsi in una delle più redditizie se sfruttata a dovere. Uno dei luoghi più ricchi di animali è il Nevaio di Colbacco, a nord dello stallaggio del nevaio. Tuttavia, inizialmente la regione sarà senza alcuna forma di vita animale a causa della tempesta di neve che imperversa sul Borgo dei Rito. È quindi necessario completare le missioni relative per far cessare la bufera e far ritornare la fauna.

Successivamente, è consigliabile avere un cavallo e una grande quantità di frecce. Saltando durante il galoppo dal proprio destriero e tendendo l’arco, si può infatti fermare il tempo per qualche secondo per mirare alla testa e uccidere immediatamente l’animale. La carne ricavata può essere poi cucinata a gruppi di 5, ottenendo dei preziosi spiedini di carne che, se venduti, consentono di ottenere tra le 135 e le 315 rupie a seconda della rarità della carne usata.

Raccomandiamo, infine, di prestare attenzione al Griock glaciale che risiede nella regione interessata. Ricordiamo quindi che oltre alla guida su come fare soldi velocemente, potete scoprire le ultime novità e guide su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom nei nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti