1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Guida Zelda: Tears of the Kingdom, come riutilizzare la Spada Suprema

Ecco come ottenere e riutilizzare la Spada Suprema, l’iconica arma di Link, in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
22

Come già accaduto in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, anche nel capitolo Tears of the Kingdom i giocatori dovranno andare alla ricerca della Spada Suprema. Dopo aver perso l’iconica arma durante il prologo, infatti, Link dovrà andare alla ricerca della leggendaria Spada che Esorcizza il Male.

Zelda aggiornamento 1.1.1

Per ottenere la Spada Suprema, è necessario possedere la paravela e almeno due giri di stamina completi. Inoltre, è consigliato inizialmente trovare tutte le 11 Lacrime del drago dei geoglifi e visitare il bosco dei Korogu per sbloccare la missione relativa parlando con il Grande Albero Deku. In questo modo, si attiverà un tracker che permette di seguire il percorso del Drago Eburneo sulla cui testa è conficcata la spada.

Il drago sorvola tutta la regione di Hyrule e per riuscire a raggiungere la sua testa è consigliato sbloccare e sfruttare il potere di creazione di raffiche di vento di Tulin. Ricordiamo, inoltre, che anche in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, la Spada Suprema non si rompe mai, a differenza di altre armi, ma perde temporaneamente la sua energia dopo un certo numero di utilizzi.

Ricordiamo, infine, che per scoprire tutte le ultime novità e guide su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti