1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Tears of the Kingdom, ecco un sito fan made che raccoglie le costruzioni dei giocatori e i materiali necessari

Un fan della saga di The Legend of Zelda ha realizzato un sito che raccoglie tutte le costruzioni realizzate dai giocatori e i materiali necessari per produrle.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom incoraggia i fan non solo a vivere incredibili avventure nei panni dell’intrepido Link, ma anche a dare sfogo alla propria creatività. Dall’uscita del gioco, pubblicato su Nintendo Switch il 12 maggio 2023, numerosi utenti hanno infatti sommerso la rete con tantissime immagini che mostrano le incredibili costruzioni realizzate nel corso dell’esplorazione. Produzioni affascinanti, la cui fabbricazione può però essere difficoltosa per molti appassionati. Fortunatamente per loro, un fan della saga di The Legend of Zelda ha realizzato un sito che raccoglie tutte le costruzioni realizzate dai giocatori e i materiali necessari per produrle.

Il merito è di squishguin (Daniel Luu), un utente di Twitter che, il 16 maggio 2023, ha condiviso sul famoso servizio di microblogging questo prezioso strumento. La piattaforma Zelda Builds si configura infatti come una vera e propria enciclopedia delle creazioni più belle diffuse su internet dai giocatori Tears of the Kingdom. Il sito offre non solo una galleria di immagini, ma anche preziose indicazioni su dove trovare i materiali e su come assemblarli per portare a termine la costruzione.

Registrandosi a Zelda Builds con il proprio indirizzo e-mail o, in alternativa, effettuando l’accesso con un account Discord, è inoltre possibile diventare parte attiva della comunità online. I profili registrati sono in grado di aggiungere le proprie creazioni e salvare le più interessanti in una libreria virtuale.

Il sito di squishguin cerca anche di garantire un’esperienza videoludica priva di anticipazioni a tutti i fan di The Legend of Zelda. La sezione uses della piattaforma, ancora tutta da costruire, nasconde gli spoiler e li mostra solo se l’utente clicca sull’apposita voce. Insomma, Zelda Builds è davvero alla portata di tutti e ha tutte le carte in regola per diventare un importante punto di riferimento per tutti i giocatori di Tears of the Kingdom!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti