1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Tears of the Kingdom, ecco due veicoli a basso consumo di energia

Con l’arrivo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i giocatori hanno dato sfogo alla propria fantasia costruendo armi e veicoli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha visto il debutto di varie meccaniche innovative nella serie Nintendo, permettendo ai giocatori di dare sfogo alla propria fantasia. Con il potere di Link, l’Ultramano, è possibile costruire armi e strutture collegando gli oggetti sparsi per Hyrule a quelli in proprio possesso. Allo stesso modo, in Tears of the Kingdom si possono anche creare dei veicoli su cui installare dei gadget speciali.

ATTENZIONE: l’articolo potrebbe contenere spoiler su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Fin dai primi momenti del gioco, i giocatori vengono introdotti alla batteria Zonau, uno speciale oggetto affidato a Link utile per l’utilizzo di strumenti come turbine, razzi e molto altro. Questi possono permettere di viaggiare attraverso l’enorme mappa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom più rapidamente, ma tutti i veicoli possono esaurire la batteria più o meno rapidamente, a seconda della quantità dei dispositivi usati. Proprio per questo, un utente ha pensato a due invenzioni che permettono di utlizzare al meglio la batteria Zonau, senza scaricarla del tutto.

L’utente Nmia ha mostrato alcune ingegnose creazioni tratte dal sito weibo, che permettono di muoversi rapidamente da una parte all’altra della mappa. Nella prima parte del video condiviso, vengono utilizzate due turbine e un bastone dello sterzo per costruire una moto volante, mentre continuando a usare il bastone dello sterzo ha poi creato una macchina con due ruote grandi, in grado di muoversi velocemente a terra e senza consumare troppa batteria.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte weibo
The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti