1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy ha aggiunto una modalità per gli aracnofobici

L’ultimo aggiornamento di Hogwarts Legacy aggiunge una modalità pensata appositamente per chi soffre di aracnofobia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Mentre gli aspiranti studenti e possessori di Nintendo Switch aspettano d’intraprendere il proprio viaggio in Hogwarts Legacy, il gioco di Avalanche Software e Warner Bros. Games continua ad aggiornarsi. Nelle scorse ore, è stata infatti ufficializzata la disponibilità di un nuovo aggiornamento per l’avventura ispirata all’universo di Harry Potter.

Hogwarts Legacy

Stando alle note pubblicate sul sito ufficiale, il team di sviluppo ha applicato vari accorgimenti per migliorare l’esperienza in generale. A spiccare maggiormente nell’update 1.06 è però l’implementazione di alcune opzioni che avvantaggiano chi soffra di aracnofobia, aiutando così i fan della saga che soffrono già alla vista di determinati animali.

Il giocatore viene smistato dal cappello parlante nel videogioco Hogwarts Legacy

Dalle impostazioni di Hogwarts Legacy, è ora possibile rendere invisibili tutti i ragni di piccole dimensioni, intendendo quelli con i quali non esiste alcuna interazione. Ancora, i modelli degli esemplari defunti che adornano gli ambienti creando anche degli ostacoli spariranno dalla vista dei giocatori, pur rimanendo fisicamente presenti. Alle razze affrontabili dai maghetti saranno applicate delle modifiche estetiche, affinché non disturbino la sensibilità di chi soffre di aracnofobia. In attesa che il gioco arrivi su Nintendo Switch, potete scoprire il suo mondo attraverso la nostra recensione in versione PlayStation 5.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Hogwarts Legacy
aggiornamento Harry Potter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti