1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il sito web del Miiverse si rifà il look!

Proprio come annunciato da Nintendo alcuni mesi fa, il Miiverse si sta pian piano aggiornando diventando sempre più intuitivo e con più contenuti…

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Proprio come annunciato da Nintendo alcuni mesi fa, il Miiverse si sta pian piano aggiornando diventando sempre più intuitivo e con più contenuti. Da oggi, il sito web del servizio online della casa giapponese offre un nuovo aspetto e tante novità!

miiverse_2 miiverse_1

Il design del sito web appare adesso molto più pulito rispetto al precedente, con una miglior organizzazione delle sezioni offerte. Da sottolineare innanzitutto l’introduzione delle pubblicità nel sito. Queste però appariranno esclusivamente sulla versione web, mentre sulle versioni per Wii U e Nintendo 3DS non ci saranno.

novità1Tra le varie novità troviamo gli Album, una nuova funzione che permetterà ai giocatori di salvare fino a 100 immagini catturate in modo da poterle rivedere in qualsiasi momento. Con il Diario di gioco, i giocatori potranno raccontare le proprie esperienze videoludiche, allegando un’immagine con una breve descrizione.

novità2Importanti modifiche anche ai gruppi dei videogiochi, i quali adesso saranno più facili da leggere. Questi saranno divisi in tre sezioni: Diario di gioco, dove appunto potrete vedere i diari degli altri utenti; Disegni dove poter ammirare le opere create dalle altre persone e infine la parte Discussione dove potrete porre domande o discutere su un gioco.

miiverse_mobile

Oltre alla versione PC, anche il sito mobile è stato aggiornato col nuovo aspetto, mentre sulla Wii U e Nintendo 3DS il Miiverse non ha subito cambiamenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Miiverse

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti