1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo e Illumination potrebbero lavorare ancora insieme in futuro

Secondo alcune dichiarazioni, è probabile che dopo il film di Super Mario, la collaborazione tra Nintendo e Illumination andrà avanti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

È da poco stato rilasciato nelle sale cinematografiche il nuovo film d’animazione di Super Mario e, nonostante non siano ancora stati annunciati nuovi progetti, è molto probabile che la collaborazione tra Nintendo e Illumination continuerà nel tempo.

Di recente Screen Rant ha intervistato Shigeru Miyamoto, direttore generale di Nintendo, e Chris Meladandri, amministratore e fondatore di Illumination Entertainment. Miyamoto ha fatto notare come lui sia “sicuro che questa collaborazione continuerà”, inoltre Meladandri ha menzionato come lui sia una parte del consiglio d’amministrazione di Nintendo e che stanno lavorando per un futuro insieme.

Miyamoto (Nintrendo) e Meladandri (Illumination) Film Super Mario

Alla domanda su quali fossero i piani successivi a questo film, i due hanno dato questa risposta:

Chris Meladandri: In questo momento, e fino a mercoledì, siamo concentrati su questo film e su come verrà accolto dal pubblico. Nintendo e Illumination hanno avuto una collaborazione veramente gratificante. Mr. Miyamoto e i suoi colleghi mi hanno invitato a unirmi al consiglio d’amministrazione di Nintendo e stiamo lavorando insieme per un futuro che mi comprenda. Nonostante ciò, è difficile al momento parlare di qualunque altra cosa.

Shigeru Miyamoto: Come menzionato da Chris, al momento non possiamo condividere nulla. Sono sicuro, però, che continueremo con questa collaborazione.

A Miyamoto è stato anche chiesto quali, secondo lui, sono i brand Nintendo che potrebbero funzionare bene con Illumination. È stato abbastanza riservato sull’argomento, ma ha detto: “siamo partiti dal fatto che abbiamo la stessa visione di creazione, perciò penso che ci saranno opportunità in futuro.”

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti