1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Tears of the Kingdom supera i preordini del suo predecessore in Giappone

I preordini di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in Giappone, hanno superato quelli del suo prequel, Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

La catena di retail giapponese, la COMG, ha fornito dati molto interessanti riguardo ai preordini di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Infatti, il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, a pochi mesi dal suo imminente lancio ufficiale previsto per il 12 maggio 2023, ha già superato il numero di preordini del suo predecessore in Giappone.

Secondo le proiezioni più recenti, il nuovo capitolo della serie, The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom, sta registrando un numero di preordini molto elevato, in grado di superare persino il precedente titolo, Breath of the Wild. Se questa tendenza dovesse persistere, Tears of The Kingdom potrebbe facilmente diventare il lancio più di successo di tutta la storia della saga. Ciò non sorprende, in quanto Zelda è una delle mascotte più amate in Giappone, come dimostrano inequivocabilmente i dati di cui disponiamo.

Potrebbe sembrare che il bonus offerto per il preordine in Giappone, ovvero una forchetta e un cucchiaio, possa aver influenzato il numero di preordini del nuovo capitolo di The Legend of Zelda. sembra più plausibile attribuire il successo del gioco all’aumento delle console in circolazione.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 12 maggio 2023, come annunciato nel precedente Nintendo Direct, e avrà un prezzo di 69,99€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pierre485_
Nintendo Switch Preordini The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti