1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Miyamoto e i doppiatori de Super Mario Bros. – Il film cantano le musiche dei giochi

I doppiatori originali de Super Mario Bros. – Il film e Shigeru Miyamoto sono stati ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Bros. – Il film è in dirittura d’arrivo – anzi, con un leggerissimo anticipo rispetto alla precedente tabella di marcia -, motivo per cui Universal Pictures e Nintendo proseguono la loro campagna di comunicazione a esso dedicata. Unendo tale esigenza all’anniversario dell’iconico idraulico (noto come MAR10), il cast del film e un ospite d’eccezione si sono prestati a un simpatico siparietto.

In occasione di una recente puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon, il conduttore ha organizzato un’iniziativa tra lui stesso, i doppiatori anglofoni della pellicola su Super Mario e Shigeru Miyamoto in persona, con questo ultimo che compare fugacemente nel corso dell’esibizione e al termine del video condiviso sul web. Gli spettatori possono vedere esibirsi Chris Pratt, Charlie Day, Keegan-Michael Key e anche Jimmy Fallon oltre a Jack Black. A supporto del colorito gruppo si trova il gruppo The Roots, parte integrante della trasmissione americana.

Mostrato il trailer finale di Super Mario Bros. Il Film

Miyamoto, Fallon e gli altri si sono insomma cimentati nel cantare le tracce sonore del primo Super Mario Bros. a cappella, con tanto di effetti speciali in tema con il gioco. In attesa di affollare le sale cinematografiche dal 5 aprile 2023, al 9 marzo scorso risale il trailer finale del film.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti