1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco cosa ne pensano i creatori di Super Mario Bros. – Il Film di Peach

Secondo i registi di Super Mario Bros. – Il Film, Peach avrà un ruolo molto più importante della semplice principessa in pericolo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Film ormai vicino alla sua pubblicazione, Super Mario Bros. – Il Film promette di gettare nuova luce sulle pellicole cinematografiche ispirate a videogiochi. In una recente dichiarazione di Aaron Horvath e Michael Jelenic, i registi si sono espressi sul ruolo di Peach all’interno del film, affermando che la principessa di Super Mario Bros. – Il Film potrebbe essere diversa da come è sempre apparsa nella saga videoludica.

Fin dal primo gioco di Super Mario Bros. Peach ha rappresentato il ruolo della “damigella in pericolo”, catturata dal temibile Bowser e costretta ad attendere l’arrivo di Mario pronto a salvarla. Questo sviluppo di trama ha sempre impedito a Peach di mostrare il suo personaggio in maniera più approfondita, caratteristica che sembra destinata a cambiare nel nuovo film targato Illumination.

Peach in Super Mario Bros. – Il Film.

In Super Mario Bros. – Il Film la damigella da salvare infatti non sarà Peach ma bensì l’ansioso fratello di Mario, Luigi, che dovrà sottostare agli interrogatori di Bowser. I due registi non hanno voluto sprecare questa occasione di dare a Peach un ruolo più importante, vertendo sull’aspetto di principessa come leader di un popolo dal carattere forte e intraprendente.

“Peach è la sovrana che guida il regno degli sfortunati e adorabili Toad. Abbiamo riflettuto su quanto forte debba essere una persona per proteggere quel popolo. Questo ha contribuito alla nostra idea per il personaggio di Peach all’interno del film.”

Aaron Horvath

Super Mario Bros. – Il Film uscirà nei cinema italiani il 5 aprile 2023, prima della data inizialmente prevista e, tra un paio di giorni, il 9 marzo, si terrà un Nintendo Direct dedicato a questo importante progetto. In occasione della diretta verrà mostrato in anteprima mondiale il nuovo e ultimo trailer della pellicola, dopo il quale si dovrà attendere l’uscita del film. Forse, in quell’occasione, avremo modo di scoprire di più sulla nuova Peach di cui i registi hanno tanto parlato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comicbook
film Principessa Peach Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti