1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: una nota del CMA inglese lancia indizi sull’esistenza di Nintendo Switch Pro

In un nuovo report del CMA britannico, sono trapelati alcuni indizi che potrebbero essere riferiti a un nuovo modello di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Il CMA inglese ha recentemente pubblicato un nuovo report sulla corretta concorrenza delle più note aziende in ambito videoludico, includendo un possibile riferimento all’esistenza di una nuova console della casa di Kyoto, soprannominata dai fan Nintendo Switch Pro.

Nintendo Switch Pro

CMA è un acronimo per indicare “Competition and Markets Authority“, l’organo britannico che si occupa di regolamentare il commercio e la concorrenza nel mercato inglese. Nella pagina 9 della sezione appendice e glossario del report, è infatti possibile leggere un paragrafo riferito al servizio Nintendo Switch Online e alle console in cui è disponibile.

Nintendo Switch Online è stato escluso dalle nostre considerazioni poiché il servizio di gioco in cloud di Nintendo è molto limitato. Il servizio di Nintendo è disponibile solamente sul dispositivo Nintendo Switch e []. Nintendo Switch Online offre ai giocatori l’accesso a giocare online e al salvataggio sul cloud tra le altre funzioni. Consideriamo pertanto Nintendo Switch Online principalmente come un servizio di multiplayer online rispetto a un servizio di gioco in cloud.

Nella seconda frase del paragrafo del report del CMA, è possibile notare un simbolo che sostituisce il secondo dispositivo su cui è disponibile il servizio di Nintendo Switch Online. Ciò ha quindi indotto i fan a pensare che si tratti di un riferimento alla nuova console di casa Nintendo, il cui nome ufficiale non è ancora stato rivelato.

In attesa di nuove informazioni ufficiali, ricordiamo che per scoprire gli ultimi rumor su Nintendo Switch Pro, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Report CMA
Nintendo Switch Pro Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti