1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, nuovi dettagli sulla Spada Suprema

La Spada Suprema farà la sua comparsa in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom in una forma del tutto diversa

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Le armi brandite dai protagonisti dei videogiochi ricoprono spesso un ruolo fondamentale nel rendere memorabili le loro avventure e la Spada Suprema della serie The Legend of Zelda è sicuramente uno degli esempi più iconici. Mancano oramai pochi mesi all’arrivo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e mentre l’attesa si fa sempre più esigua molte informazioni iniziano a essere rilasciate dai canali ufficiali del gioco. Uno degli ultimi aggiornamenti viene da un annuncio pubblicitario della rivista giapponese Famitsu che ritrae la leggendaria arma di Link con l’aspetto che avrà nel gioco in arrivo.

L’indistruttibile spada di The Legend of Zelda: Breath of the Wild appare distrutta e consumata quasi fino all’elsa mentre quella che sembra essere ruggine va a intaccare la sua lama fino alle estremità del simbolo della Triforza inciso su di essa. Sulla destra dell’annuncio troneggia una frase che recita in maniera nefasta “La Spada Suprema, Corrotta“. L’arma, che era già apparsa in queste condizioni nel trailer ufficiale del gioco, sembra essere stata irrimediabilmente danneggiata e per la prima volta abbiamo delle descrizioni su questa nuova condizione. Anche la scritta a sinistra dell’arma ci conferma che “La Spada Suprema che ha accompagnato Link nelle sue avventure subirà una grande trasformazione nel prossimo capitolo della serie The Legend of Zelda“. Alla base dell’annuncio è riportata una serie di immagini che ci mostra come l’arma leggendaria, introdotta nel lontano 1991 in The Legend of Zelda: A Link to the Past, ha progressivamente cambiato aspetto da un titolo all’altro senza mai perdere la sua forma iconica.

Primo piano della Spada Suprema in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Nella pagina ufficiale del gioco Nintendo ha anche riportato che “In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?”. Nell’attesa di sapere quale ruolo avrà la Spada Suprema nel nuovo titolo, è possibile preordinare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sul sito di GameStop al prezzo di 70,98€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Famitsu
The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti