1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy avrà dei DLC? La risposta del team di sviluppo

La struttura open world di Hogwarts Legacy ha spinto un intervistatore a chiedere se sarà ampliata da Avalanche Software.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal 10 febbraio i cancelli di Hogwarts Legacy si sono aperti almeno per chi possiede PlayStation 5 e PC – mentre per la versione Nintendo Switch sarà necessario attendere fino al 25 luglio 2023. La sua struttura open world e il materiale di appartenenza (Harry Potter) hanno spinto IGN USA a chiedere direttamente ad Avalanche Software se abbiano intenzione di ampliarlo con uno o più DLC.

Nel corso dell’IGN Fan Fest, la redazione ha rivolto la domanda direttamente ad Alan Tew, game director del GDR action prodotto da Warner Bros. Games. Il portavoce ha ammesso che il team non ha avuto il tempo di pensare a eventuali espansioni e dunque non hanno piani al riguardo per il momento. Nello specifico ha dichiarato:

Abbiamo lavorato a testa bassa per portare Hogwarts Legacy alla luce, dunque al momento non esistono piani per dei DLC.

Non è da escludere che lo studio si attiverà per ulteriori contenuti dedicati a Hogwarts Legacy successivamente al suo lancio per le console Sony e Xbox della precedente generazione, oltre che per la piattaforma di Nintendo. Nell’attesa di eventuali aggiornamenti, per scoprire la magia del gioco è disponibile la nostra recensione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN USA
DLC Harry Potter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti