1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Super Nintendo World di Hollywood annuncia che la cerimonia di apertura sarà visibile in streaming

È stato annunciato che la cerimonia di inaugurazione del nuovo Super Nintendo World sarà trasmessa in streaming visibile da tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
16

Con l’avvicinamento dell’inaugurazione del nuovo Super Nintendo World, è stata rivelata la presenza di uno streaming ufficiale con cui seguire la cerimonia di apertura. L’inaugurazione online del parco a tema si terrà due giorni prima della sua apertura al pubblico, prevista per il 17 febbraio 2023.

Come condiviso dall’account ufficiale di Universal Studios di Hollywood, lo streaming potrà essere seguito da tutto il mondo e sarà trasmesso in diretta su Facebook a partire dalle ore 20:00 di mercoledì 15 febbraio (ore locali, che corrisponde in Italia alle ore 05:00 di giovedì 16 febbraio).

Nel tweet, non sono state condivise ulteriori informazioni su come si svolgerà la cerimonia di apertura del Super Nintendo World. Secondo altre notizie rilasciate in precedenza, il parco includerà numerosissime infrastrutture a tema Super Mario, tra cui speciali aree dedicate ai bambini, bar in cui ordinare cibi e bevande personalizzate e negozi di souvenir. In attesa dell’inaugurazione ufficiale, ricordiamo che per scoprire maggiori dettagli sul Super Nintendo World di Hollywood potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti