1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelato il poster ufficiale di Super Mario Bros. il Film

Nintendo e Illumination hanno svelato il poster ufficiale del lungometraggio di Super Mario Bros. il Film che uscirà il 6 aprile 2023!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Nintendo e Illumination Entertainment hanno rilasciato sui vari profili social il poster ufficiale di Super Mario Bros. il Film, in vista dell’uscita del lungometraggio che è prevista per il 6 aprile 2023.

In questo poster dedicato al nuovo film di Super Mario, possiamo vedere in primo piano Mario e gli altri personaggi principali del film, tra cui Bowser, Peach, Luigi, Toad e Donkey Kong. Sullo sfondo a destra possiamo ammirare il Regno dei Funghi in cui svetta il famigerato castello della principessa, mentre a sinistra il caldo reame dei Koopa.

Era il lontano 2018 quando fu rivelata per la prima volta la produzione di Super Mario Bros. il Film e, sembra incredibile, ma ormai manca veramente poco all’uscita di questa pellicola in tutto il mondo prefissata per il 6 aprile di quest’anno. Nel cast troveremo molti nomi importanti tra cui quelli di Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (principessa Peach), Jack Black (Bowser) e Seth Rogen (Donkey Kong). Nella versione italiana, invece, abbiamo già avuto conferma che a interpretare la voce del caro e vecchio Mario sarà Claudio Santamaria, doppiatore di già diversi film.

Intanto, per ingannare l’attesa del film, sono ora disponibili le sorprese a tema Super Mario Bros. il Film negli Happy Meal di McDonald’s, nei quali, acquistandolo con nello stesso ordine un McMenu Large, potrete partecipare a un concorso dove potrete vincere una delle 420 Nintendo Switch in palio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
film locandina poster Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti