1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Sunbreak, un nuovo evento digitale presenterà il Free Title Update 4

Il 2023 di Monster Hunter Rise: Sunbreak sta per entrare nel vivo con un evento digitale a esso dedicato, come annunciato da Capcom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In vista dell’imminente allargamento della platea ad altre piattaforme, il 2023 di Monster Hunter Rise: Sunbreak è pronto a entrare nel vivo. Nelle scorse ore, Capcom ha infatti annunciato l’arrivo di un evento in formato digitale dedicato proprio all’ultimo episodio della serie.

A differenza delle volte precedenti, la diretta prenderà il via nella mezzanotte italiana tra mercoledì primo e giovedì 2 febbraio 2023. Come di consueto, sarà possibile seguirla tramite il canale Youtube ufficiale del franchise. La casa di Osaka ha fatto sapere che presenterà il Free Title Update 4, rivelandone la data di uscita, i mostri inediti, la nuova tabella di marcia a seguire con degli ulteriori DLC gratuiti.

Monster Hunter Rise: Sunbreak

L’evento sarà presentato da Bahari lo Scienziato, personaggio introdotto proprio con l’espansione a pagamento Monster Hunter Rise: Sunbreak. Per il momento non sono note le creature che saranno introdotte nei prossimi mesi, se si trattino di scoperte originali o di volti familiari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter
Capcom Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti