1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il popolare platform indie Celeste riceve un’edizione fisica incredibile

In occasione del quinto anniversario del gioco, Fangamer ha annunciato il lancio di una stupenda edizione fisica del famoso indie Celeste.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 25 gennaio il famoso indie Celeste ha compiuto ben 5 anni e, in occasione di questo grande evento, Fangamer ha annunciato il lancio di una meravigliosa edizione fisica del gioco. Per chi non lo conoscesse, Celeste è un gioco platformer ideato dallo sviluppatore indipendente “Matt Makes Games” che narra la storia di una giovane ragazza di nome Madeline con l’intento di scalare il Monte Celeste.

È stato annunciato che questa edizione fisica sarà disponibile per Nintendo Switch e per PS4 al costo di 35$ (circa 32€) e, oltre al gioco in se, questa includerà anche un manuale di gioco e un poster. Se foste interessati, potete già preordinarla qui, tramite il sito di Fangamer.

Celeste fisica edizione Standard

In aggiunta, Fangamer ha annunciato anche una versione Deluxe dal costo di 64$ (circa 59€) che includerà l’edizione fisica di Celeste, un artbook del gioco, un giornale personale, un codice per scaricare la colonna sonora del gioco, una spilla raffigurante una piuma dorata, un magnete raffigurante il Monte Celeste e una bandana del Parco Nazionale Celeste. Se voleste preordinare questa stupenda edizione del gioco, potete farlo tramite Fangamer.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Fangamer
Celeste collector's edition Deluxe Edition

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti