1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3 si prepara a una Splatfest a tema cioccolata

Splatoon 3 si prepara all’arrivo di una nuova Splatfest che metterà in contrapposizione il gusto del cioccolato fondente, al latte e bianco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo un’evento globale dedicato alla contrapposizione tra cibi piccanti, dolci e aspri, Splatoon 3 si prepara all’arrivo di una nuova Splatfest, a ridosso di San Valentino. A informare i fan è stato proprio l’account ufficiale giapponese, il quale ha anche specificato che l’evento durerà 48 ore, più precisamente a partire dalle 01:00 (ore italiane) di sabato 11 febbraio 2023 alle 01:00 (ore italiane) di lunedì 13 febbraio 2023, e vedrà contrapposte come di consueto tre fazioni.

I giocatori dovranno infatti rispondere a una semplice domanda: “Qual è il tuo cioccolato preferito?“. Dopodiché verranno smistati in tre squadre: quelli che prediligono il gusto amaro del cioccolato fondente, quelli che preferiscono la dolcezza del cioccolato al latte e infine quelli che apprezzano le note zuccherine del cioccolato bianco.

Durante questo periodo i giocatori potranno scontrarsi in avvincenti scontri all’interno dell’arena. Ricordiamo che, per partecipare alle sfide dello Splatfest dedicato al cioccolato, sarà necessario possedere, oltre che a una copia di Splatoon 3, un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Splatoon
Splatfest Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti