1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy: la Camera dei segreti non sarà presente, rivela l’artbook ufficiale

Una serie d’indiscrezioni su Hogwarts Legacy hanno svelato l’assenza di un luogo importante della scuola di magia e stregoneria.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Neanche il velo magico che lambisce il castello è stato in grado di difendere Hogwarts Legacy da una fuga di notizie. Nello specifico, il contenuto dell’artbook ufficiale è trapelato sul web, anticipando una serie corposa di dettagli inediti sul gioco basato sull’universo di Harry Potter.

The Art and Making of Hogwarts Legacy: Exploring the Unwritten Wizarding World, questo il nome del prodotto legato al gioco, è stato condiviso su Reddit portando alla luce svariate informazioni al riguardo. Un passaggio di testo per esempio, cita in maniera esplicita la Camera dei segreti e la sua assenza dalla scuola di magia e stregoneria confezionata da Avalanche Software. Nonostante l’action RPG in arrivo anche per Nintendo Switch il 25 luglio prossimo racconti una storia originale, lo studio non intende andare contro la linea temporale ideata da J. K. Rowling.

Il giocatore viene smistato dal cappello parlante nel videogioco Hogwarts Legacy

Menzionando il dormitorio dei Serpeverde e la Camera dei Segreti – entrambi situati nei sotterranei di Hogwarts – all’inizio dello sviluppo il team di Hogwarts Legacy aveva pensato d’includere la seconda come una sorta di dungeon. Tuttavia l’idea è stata poi scartata, poiché gli autori non avrebbero potuto fare credere ai giocatori di uccidere un Basilisco “che deve necessariamente essere lì nel 1992!”.

Il riferimento è proprio a Harry Potter e la Camera dei Segreti, i cui eventi iniziano nel 1992, quando la stanza viene aperta e il Basilisco inizia ad attaccare gli studenti di Hogwarts, pietrificandoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Harry Potter Leak

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti