1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bandai Namco rivela i bonus preordine Digimon World Next Order

Il profilo Twitter ufficiale di Bandai Namco ha rivelato il bonus preordine di Digimon World Next Order: un berretto con logo ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo un primo video gameplay rilasciato dall’account ufficiale YouTube di Bandai Namco, il profilo Twitter della casa di produzione dei videogiochi che vedono come protagonisti i mostri digitali ha informato i fan della saga di un regalo molto semplice, ma allo stesso tempo prezioso. Chi farà il preordine di Digimon World Next Order tramite il Bandai Namco Store potrà infatti portarsi a casa un berretto nero abbellito dal logo ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che la trama ruoterà attorno al Digiprescelto protagonista, che potrà essere scelto tra avatar maschile o femminile, e il cui scopo sarà quello di salvare il Mondo Digitale da un’infezione che trasforma le creature digitali in Machinedramon, generando il caos. I giocatori avranno inoltre a disposizione un’intera città da gestire ed espandere, per poter accogliere più di 200 Digimon da accudire e far crescere.

Cosa state aspettando? Correte a fare il preordine di Digimon World Next Order! Il gioco sarà ufficialmente disponibile dal 22 febbraio 2023 su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte bandai namco
Bandai Namco digimon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti