1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sono passati 6 anni dal primo trailer di The Legend of Zelda Breath of the Wild

Questa settimana si festeggiano sei anni dall’uscita del trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
17

Questa settimana si festeggiano sei anni dall’uscita della promo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild nel trailer di presentazione di Nintendo Switch.

Si prospetta perciò un incredibile anno per i titoli di Zelda con il seguito di Breath of the Wild in uscita questo maggio. Molti appassionati della saga sono emozionati per il futuro, ma altrettanti non possono fare a meno di pensare a quanto tempo sia trascorso dalla rivelazione dell’iconico gioco.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild durante questi sei anni ha ottenuto innumerevoli risultati. Tra questi traguardi troviamo il prestigioso premio di miglior gioco dell’anno nei Game Awards e il grande traguardo delle 27 milioni di copie vendute. Speriamo che anche il nuovo titolo della saga di The Legend of Zelda raggiunga risultati simili, anche perché ha vinto il premio come gioco più atteso dell’anno 2022.

Uscita Zelda

Sfortunatamente, per chiunque se lo chieda, dovremo ancora attendere all’incirca quattro mesi prima di avere tra le mani il nuovo titolo di casa Nintendo, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il seguito dell’esclusiva più amata di Nintendo che vede Link in una nuova avventura nel mondo di Hyrule, dove dopo qualche anno dalle vicende di Breath of the Wild, il corpo mummificato di Ganondorf si risveglia dal suo lungo sonno, scatenando così il caos sull’intero Mondo.

Ormai manca davvero poco all’uscita del gioco, ciò nonostante, dopo sei anni dall’uscita del trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il 12 maggio 2023 potremo finalmente giocare a questa nuova attesissima esclusiva per Nintendo Switch.

Chi sa se Link riuscirà a contrastare la minaccia che ancora una volta torna a scatenare il disordine su tutta Hyrule e se riuscirà a salvare ancora una volta la principessa Zelda dal funesto suo destino.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
Nintendo The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti