1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un leak mostra il nuovo Nintendo Switch OLED edizione speciale di Zelda: Tears of the Kingdom

A quanto sembra nella nostra avventura in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom saremo affiancati da una Nintendo Switch OLED speciale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom é sicuramente il titolo più atteso per il 2023 dai possessori di Nintendo Switch ma a quanto sembra il gioco porterà con se anche una versione personalizzata della versione OLED della portatile di Kyoto.

Al momento non esiste ancora una conferma ufficiale ma in rete sono apparse delle foto che ritraggono una versione di Nintendo Switch OLED dedicata all’ultimo titolo della saga di The Legend of Zelda. Come potete vedere nelle immagini a seguire la docking station è di colore bianco mentre al centro campeggia lo storico simbolo della serie in versione dorata affiancato da dettagli circolari.

Un’altra immagine ci permette di dare uno sguardo ravvicinato ai Joy-Con, anch’essi di colorazione dorata che pero viene interrotta da intricati disegni di colore verde che sembrano riprendere lo schema presente sul braccio di Link durante la sua nuova avventura.

Al momento non è possibile stabilire se si tratti di un fake o di una immagine veritiera, fatto sta che questa nuova versione di Nintendo Switch OLED dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha scatenato fan e collezionisti di tutto il mondo. Vi ricordiamo che il seguito di Breath of the Wild è atteso sulla portatile della grande N per il 12 maggio 2023 e ci farà proseguire il viaggio iniziato da Link e dalla Principessa Zelda nel precedente capitolo dandoci la possibilità di scoprire quali sono gli oscuri segreti del regno di Hyrule.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch OLED The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti