1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Mega Man Battle Network Legacy Collection, in arrivo il 14 aprile 2023 su tutte le piattaforme

Mega Man Battle Network Legacy Collection arriverà su Nintendo Switch, Playstation 4 e PC ad aprile 2023: i preordini sono ora aperti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mega Man Battle Network Legacy Collection, una raccolta dei 10 titoli dell’omonima serie, arriverà su Nintendo Switch, Playstation 4 e Steam il 14 aprile 2023. Sono già da ora disponibili i preordini nei singoli store di ogni piattaforma, essi includono anche due skin aggiuntive per il PET (Plug-in PErsonal Terminal) screen e dei brani musicali dell’apposito Music Player, che conta ben 188 brani.

Mega Man Battle Network Legacy Collection prevede anche delle funzionalità online, in cui i giocatori si potranno cimentare in battaglie, amichevoli o classificate, con i propri amici o con altri giocatori. Saranno presenti tutte le modalità di battaglia presenti nei vari giochi della serie.

Un aspetto importante è sicuramente la personalizzazione: il proprio MegaMan.EXE potrà cambiare il proprio aspetto e aumentare la potenza grazie ai programmi di personalizzazione di Navi. Nel gioco saranno persino presenti dei Battle Chip non accessibili in precedenza all’occidente, poiché esclusivi del Giappone. Un altro nuovo aspetto è la possibilità di attivare un filtro ad alta risoluzione per migliorare la grafica originale a pixel del Game Boy Advance.

Mega Man Battle Network

Capcom, per celebrare l’arrivo di Mega Man Battle Network Legacy Collection, trasmetterà in diretta su Twitch nel canale Capcom USA le stagioni 1 e 2 della serie animata MegaMan NT Warrior all’inizio del 2023. Gli episodi saranno resi disponibili successivamente sul canale ufficiale di Mega Man gratuitamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Collezione Megaman nostalgia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti